Toscana Promozione Turistica: i prossimi workshop

Scopri gli appuntamenti in programma e le modalità per partecipare.

Toscana Promozione Turistica

Toscana Promozione Turistica ha comunicato la programmazione delle Fiere fino a Novembre 2022 con le relative informazioni circa la descrizione, i costi e le modalità di iscrizione, con l’obiettivo raccogliere l’interesse da parte degli operatori turistici del territorio verso manifestazioni di rilievo, sia sul mercato nazionale che internazionale.

La richiesta di partecipazione ad ognuna delle attività sopra descritte dovrà essere effettuata attraverso il sistema di accredito on-line sul sito di Toscana Promozione Turistica, entro il 10 giugno 2022.

CHI PUO’ PARTECIPARE

Gli operatori dovranno in fase di adesione online, rilasciare autocertificazione rispetto al possesso dei seguenti requisiti:

1. Organizzazione in forma imprenditoriale

2. Essere iscritti e profilati, in forma completa, sia in italiano che in inglese, sulla piattaforma MAKE all'indirizzo https://make.visittuscany.com/it/, qualora la propria categoria rientri tra quelle profilabili.

3. Essere in regola con l'invio dei dati statistici a Regione Toscana (per i soli operatori ricettivi)

4. In caso di partecipazione congiunta i requisiti di cui sopra dovranno essere posseduti da ciascuno degli operatori partecipanti. In tal caso la quota di adesione andrà versata soltanto dall'impresa rappresentante il raggruppamento.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Si può fare richiesta di partecipazione solo sul sistema di accredito on-line al seguente link: http://adesioni.toscanapromozione.it

Per conoscere nel dettaglio modalità di partecipazione, regole di accettazione prioritaria delle iscrizioni, annullamento e penali consultare il “Disciplinare per la partecipazione alle iniziative promozionali organizzate da Toscana Promozione Turistica”

Allegato:

- Circolare Fiere II semestre 2022 Toscana Promozione Turistica.

7 giugno 2022