Rimani aggiornato con il mondo Confesercenti Firenze

Il finanziamento potrà essere concesso a copertura dei costi sostenuti dall'impresa nel periodo da marzo a settembre 2022 o comunque gli ultimi sei mesi di costi.

25 gennaio 2023

L'Assessore al Commercio Giovanni Bettarini annuncia oggi un nuovo piano organico per la somministrazione su area pubblica da definire, assieme alle categorie economiche, a partire dai primi mesi del nuovo anno.

29 dicembre 2022

Tavolini 29.12

Questo il tema, di grande rilievo ed importanza, del confronto organizzato nelle giornata di giovedì 24 Novembre presso la Sala D’Arme di Palazzo Vecchio, da Comune di Firenze, Confesercenti Città di Firenze e Toscandia.

24 novembre 2022

24.11

Dopo alcuni incontri tra Confesercenti Firenze, Comune di Firenze, Fipark e Comitato Parterre, nasce l’iniziativa, ad implementare la convenzione già esistente, “Entra in negozio e Taglia il Parcheggio” che permetterà agli utenti che utilizzeranno la struttura del Parcheggio del Parterre di ridurre il costo della sosta.

07 novembre 2022

7.11.2022