ULTIME NEWS

Rimani aggiornato con il mondo Confesercenti Firenze

Gli interventi comprendono le misure di sostegno per famiglie e imprese per fronteggiare l’aumento dei costi dell’energia nei primi tre mesi del 2023, la stretta sul reddito di cittadinanza, le misure di ‘tregua fiscale’, con dieci forme di sanatoria che coprono le fasi dalla dichiarazione dei redditi alle cartelle esattoriali, due ulteriori sanatorie che riguardano le criptovalute e i versamenti delle società sportive.

03 gennaio 2023

legge bilancio 2023

Il tema della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro è diventato un argomento centrale per la gestione di ogni azienda, sia per quelle di grandi dimensioni ma anche per le piccole e medie imprese del nostro territorio, in particolare oggi che stiamo tutti lottando contro una pandemia dagli effetti imprevisti.

31 gennaio 2022

EBCT