Aperte le iscrizioni a BTO 2022

Torna l'edizione 2022 che si terrà alla Stazione Leopolda di Firenze il 29 e 30 novembre 2022

BTO 2022

Perché partecipare

BTO è il luogo per scoprire il futuro del turismo, prima che il futuro arrivi.

Per rimanere competitivi in un mondo che cambia così velocemente, la conoscenza è fondamentale: per questo a BTO lavoriamo da sempre su formazione concreta e innovazione digitale, proponendo ogni anno:

• contenuti sempre nuovi e stimolanti;
  • speaker di alto livello, molti dei quali internazionali;
  • un’atmosfera contagiosa ed entusiasmante.

Cosa è BTO

BTO è l’appuntamento di riferimento in Italia su Turismo Digitale, Innovazione e Formazione. Da 14 anni BTO crea un evento unico grazie a

• contenuti sempre innovativi;
  • speaker di grande livello, nazionali e internazionali;
  • un’atmosfera contagiosa ed entusiasmante.

Qui nascono idee, collaborazioni, progetti.

Tra stimoli, ricerche e visioni le persone si formano sui nuovi strumenti digitali.

BTO è anche il principale appuntamento italiano di rilievo internazionale, di networking tra operatori e aziende sul turismo digitale.

I 4 Topic

L’evento è strutturato in quattro percorsi tematici in cui le novità verranno declinate verticalmente:

• HOSPITALITY
  • DESTINATION
  • FOOD & WINE
  • DIGITAL STRATEGY & INNOVATION

Scopo di BTO è raggiungere quel dettaglio che serve a tutti gli operatori della complessa filiera, dall’albergatore, al destination manager, al ristoratore. 100 appuntamenti per elaborare insieme questo nuovo presente e raccontare il futuro del turismo digitale.

Come iscriversi?

Sul portale della BTO https://shop.bto.travel/negotio/ è già possibile iscriversi.

Per le imprese toscane è previsto un prezzo particolare grazie al Tuscany Tickets.

Allegato:

13 ottobre 2022